INSERTI WEO PLUG-IN- UNA RAPIDA CONNESSIONE A SCATTO CON UN NOTEVOLE VANTAGGIO ECONOMICO

Non importa dove sono installati nella catena di montaggio, WEO vi renderà tutto più facile.

WEO Vi offre un design più compattotempi di manutenzione ridotti ed elimina il rischio di infortuni sul lavoro. A tutto ciò si aggiunge un notevole risparmio sui costi e vantaggi per tutti gli operatori – il progettista, il produttore e l’utente finale.

Al tavolo da disegno: Grazie ai requisiti di spazio minimi, il progettista ha la possibilità di realizzare nuovi sistemi compatti. Come? Poichè i nostri inserti sono collegabili attraverso un semplice scatto non è necessario preoccuparsi dell’ingombro per l’uso di un eventuale utensile. Un tradizionale raccordo filettato per tubi richiede uno spazio supplementare per il serraggio, WEO invece vi aiuterà a progettare un sistema idraulico compatto ed affidabile. Con WEO in fase di progettazione sarà anche possibile ridurre i tempi sulla linea produttiva.

Sulla linea produttiva: CEJN WEO Plug-In riduce i tempi di installazione e manutenzione dei produttori di apparecchiature. La rapidità di connessione e l’auto-allineamento dei tubi sono caratteristiche che permettono agli inserti di essere installati facilmente sui sistemi idraulici, riducendo di conseguenza drasticamente i costi. Una volta collegato l’inserto si posiziona, eliminando la necessità di controlli ulteriori per eventuale post-serraggio. La connessione assicura anche un collegamento senza perdite.

Proprietario macchina equipaggiata con WEO: Un macchinario equipaggiato con WEO vi permetterà di risparmiare tempo e denaro. Grazie alla caratteristica di auto-allineamento degli inserti si eliminano problemi di attorcigliamento dei tubi flessibili, allungandone la durata di servizio. Qualora lo scollegamento dei tubi si rendesse necessario è sufficiente utilizzare, molto semplicemente, un normale cacciavite. Quando innestati, gli inserti garantiscono una connessione a perdita zero e un circuito idraulico senza ostruzioni. La garanzia di una corretta connessione degli inserti è assicurata, senza preoccupazioni di post-serraggi ulteriori.

Dati tecnici


Test: Gli inserti per tubi flessibili WEO Plug-In sono stati testati ed approvati dall’Istituto Svedese per il Controllo e la Ricerca dei materiali a norma SS-ISO 8032 – Half Omega Test ad una pressione minima di scoppio quattro volte superiore alla pressione di esercizio. Inoltre, gli inserti sono stati testati ed approvati dall’ente TÜV, Germania.

Materiale guarnizione: Nitrile (NBR), altre guarnizioni disponibili su richiesta.
Temperature di utilizzo: -30°C 100°C -22°F212°F.

Pressione di esercizio, Fattore di sicurezza: Gli inserti WEO nelle misure da 1/4″ a 3/4″ hanno una pressione max di esercizio di 350 bar (5076 PSI). La misura da 1″ ha una pressione max di esercizio di 250 bar (3625 PSI). A tutte le misure è applicato un fattore minimo di sicurezza di 4:1 tra pressione di scoppio e pressione di esercizio.

 

 

Download

Cataloghi e documentazione tecnica

LTH-WEO_PLUG-IN.PDF

Ti interessa questo articolo?

Condividilo su Facebook
Condividilo su Twitter
Condividilo su Linkedin
Condividilo su Pinterest

APPROFITTA SUBITO DI QUEST'OFFERTA!

Compila il form sottostante oppure chiamaci allo
+39 0823 950994

RUOTA IL DISPOSITIVO PER VISUALIZZARE CORRETTAMENTE IL SITO